EVENT PLANNER
Villa Monastero: un gioiello sul Lago di Como

Villa Monastero è un luogo affascinante e unico situato sulla sponda orientale del Lago di Como. È una delle attrazioni più interessanti del nostro territorio grazie alla sua posizione strategica, alla sua storia, al suo paesaggio, al suo ambiente e ai diversi servizi che può offrire.
La vista dalla villa è letteralmente mozzafiato: le montagne si riflettono nell'acqua e la luce rinnova ogni giorno la bellezza della villa e del suo giardino.

La bellezza dello sfondo di Villa Monastero e della vista sul Lago di Como è la cornice ideale per il vostro matrimonio. Potete programmare qui sia la cerimonia di nozze che il ricevimento. Villa Monastero è davvero un gioiello sul Lago di Como ed è un luogo di nozze dove è possibile organizzare cerimonie civili o simboliche con vista su tutto il lago, l'isola di Comacina e le maestose Alpi.
La ricchezza delle stanze della residenza nobile e storica - chiamata Casa Museo - e le diverse viste sul Giardino vi permetteranno di scegliere l'ambientazione giusto per la vostra indimenticabile cerimonia.
Dirai "sì, lo voglio" sul maestoso balcone con una vista mozzafiato.

La Villa è circondata da uno spettacolare e affascinante giardino botanico, che offre opportunità di svago e di apprendimento grazie alla presenza di numerose specie botaniche, sia indigene che esotiche.
Avrete anche la possibilità di realizzare il vostro shooting fotografico: una location meravigliosa che sarà lo sfondo perfetto per il giorno più importante della vostra vita!
Il vostro ricevimento qui sarà incorniciato da tavoli fissi con stupende decorazioni floreali, candele e sottofondo musicale per un mood molto suggestivo e romantico.

C’è la possibilità di pernottare nelle 12 camere in loco avendo al vostro fianco tutti i vostri cari.

tutti gli articoli
Federica Ceriani © 2019 - P.IVA IT 03646340137 - federica@italianlakeswedding.com - Privacy Policy