MATRIMONI
Villa Balbiano: maestosa villa barocca

Villa Balbiano, un'eredità del XVI secolo costruita dal cardinale Tolomeo Gallio, è una splendida cornice per un matrimonio da favola o una festa. Ciò che rende questa villa un perfetto luogo di nozze è anche il connubio tra antico e moderno.

Gli ospiti possono raggiungere la villa in barca e al loro arrivo trovano uno dei più bei giardini del Lago di Como.
L'ambientazione per la cerimonia è davvero impressionante: una linea di sedie bianche e fiori decorativi, musica e gli sposi che come sfondo avranno il bellissimo lago renderanno questo luogo ancora più speciale.
La sposa sorprenderà gli ospiti arrivando dalla grande vecchia porta fronte lago.
Se sognate una cena in stile antico con vista lago, qui potrete organizzare il vostro ricevimento di nozze nella sala principale affrescata con magnifici affreschi barocchi. Sono tutti perfettamente mantenuti dal 17 º secolo, sembrerà di essere in un antico piccolo cortile interno.

In caso contrario è possibile impostare la cena nel suo grande giardino che ospita una piscina all'aperto, dove ci sono statue e fontane. Platani e cipressi sono in armonia con siepi e molte tipologie di fiori, a partire dalla ninfa fiorita di iris blu. Se gli ospiti non arriveranno in barca passeranno dal sentiero che indica la strada per la casa padronale.
La villa offre una cucina di alto livello. Infatti,lo chef e il personale professionale vi accoglieranno con deliziosi antipasti e finger food per il vostro aperitivo italiano. Poi serviranno piatti tipici italiani per il pranzo di nozze, accompagnati dai migliori vini della famosa tradizione italiana.

Immaginate il taglio della torta e la festa danzante circondati da tutta questa bellezza naturale e le decorazioni su misura... È un mondo a parte!

Nella villa ci sono 6 camere di lusso su due piani e altre confortevoli 4 camere nella vicina Villino, che permette a circa 20 persone di essere ospitati.
Qui non avete assolutamente nulla di cui preoccuparvi, la villa è dotata di tutti i comfort superando le vostre aspettative.

tutti gli articoli
Federica Ceriani © 2019 - P.IVA IT 03646340137 - federica@italianlakeswedding.com - Privacy Policy