MATRIMONI
I matrimoni in Italia sono tornati!

Nel Bel Paese, dal 15 giugno, riprendono le cerimonie religiose, civili e i banchetti!
Il nuovo Dpcm sulle misure anti-contagio da Covid permette di tornare a celebrare l’amore con restrizioni decisamente più allentate.

Tavoli distanziati


Dovrà essere mantenuta la distanza di 1 metro tra un tavolo e l’altro, così come tra gli ospiti a meno che non siano conviventi, e privilegiato sarà l’utilizzo di spazi esterni e aperti.
Una buona scusa per scegliere giardini e terrazze, non credete?

Buffet “differente”


Non sarà possibile toccare il cibo con le mani se verrà scelta la modalità buffet o self-service, a meno che i prodotti non siano confezionati monodose. Anche in fila per servirsi o essere serviti, sarà necessario mantenere un metro di distanza e la mascherina indossata se lontani dal proprio tavolo e in un locale al chiuso.

Invitati “registrati”


L’elenco dei partecipanti al matrimonio dovrà essere mantenuto per almeno 14 giorni, di modo da poter preventivamente avvisare tutti in caso di avvenuto contagio di uno degli invitati.

Igiene e sanificazione continua


Gli spazi, gli ambienti ed eventuali attrezzature dovranno essere disinfettati prima e dopo ogni utilizzo. È richiesto ai partecipanti stessi di igienizzare frequentemente le mani.

No ai balli


Non è ancora possibile fare i consueti balli che fanno del matrimonio una vera festa, ma non demordiamo: tutto può ancora cambiare!

Allora?
State già sognando il vostro? 
Se desiderate farlo su una splendida terrazza vista Lago di Como, sapete a chi rivolgervi!

tutti gli articoli
Federica Ceriani © 2019 - P.IVA IT 03646340137 - info@federicaceriani.it - Privacy Policy